Virtus Pulcherrima Merces

Abbiamo a cuore il futuro dei nostri ragazzi!

È sotto la spinta di questa affermazione che nasce l'impegno dell'associazione '"VIRTUS PULCHERRIMA MERCES", un progetto ambizioso che ha come obiettivo la valorizzazione degli studenti del Liceo Scientifico "Amedeo Avogadro" di Biella e che mira a creare sinergie tra scuola, realtà Iocali, istituzioni e famiglie che possano, tramite impegno e competenza, aiutare il processo di crescita degli studenti dell'Istituto.
In un momento particolare come questo, vogliamo essere un supporto qualitativo per il Liceo, desideriamo aprire una finestra sul mondo del lavoro, sull'orientamento, proporci come interfaccia con le eccellenze del territorio e non solo.
A tal fine, anche per l'anno scolastico 2017/2018 con professori e Dirigente valuteremo proposte che possano essere di interesse per i nostri studenti e vi terremo aggiornati su nuove iniziative.
Per provare a realizzare i nostri propositi abbiamo BISOGNO DI VOl!
Ed è proprio in in questa ottica che Vi chiediamo di aderire alla nostra Associazione anche per l'anno 2017/2018.

Le quote fissate sono: € 5,00 socio studente (studenti liceali e universitari)
€ 20,00 socio ordinario
e vanno versate sul conto corrente bancario:
"Virtus Pulcherrima Merces" IBAN IT 81 N 0609022300000001000982
oppure vanno consegnate al Prof. Giuseppe Trimboli in busta chiusa allegando all'importo scelto i propri dati (nome, cognome, indirizzo. numero di telefono, Codice Fiscale, e-mail e
classe frequentata dallo studente).
A fronte del versamento della quota, riceverete la Tessera Associativa.
Un piccolo gesto che può aprire le porte di un futuro migliore per gli allievi del Liceo "Avogadro" di Biella.