SOSTITUZIONE DISTRIBUTORI BEVANDE E SNACK

Il .

A seguito di aggiudicazione del servizio di erogazione di bevande calde, fredde, panini e snack mediante distributori automatici alla ditta Orasesta Spa, si comunica che, nei giorni 16 e 17 ottobre la ditta uscente provvederà a rimuovere le macchinette e nei giorni 18 e 19 ottobre la nuova aggiudicataria installerà quelle nuove. Pertanto non potrà essere garantito il servizio e Vi invitiamo a provvedere in merito.
Le tessere attualmente in uso dovranno essere restituite entro e non oltre lunedì 16 ottobre 2017 al Prof. Trimboli per la sede di via Galimberti, alla Prof.ssa Bertocchi per la sede di Via Trivero e alla Prof.ssa Tosetti per la sede di Via Cavour. Le tessere andranno riconsegnate completamente scariche in quanto non sono previsti rimborsi.
La nuova Ditta fornitrice del servizio consegnerà ai docenti, al personale ATA e agli allievi una nuova chiavetta elettronica totalmente gratuita. Nel caso in cui tale chiavetta dovesse essere smarrita potrete segnalare ai docenti referenti la necessità di averne una nuova, che verrà fornita direttamente all’interessato da un incaricato dipendente della ditta Orasesta, dietro pagamento di Euro 5,00 (cinque/00) a titolo di cauzione. Quest’ultima sarà restituita non appena la chiavetta verrà riconsegnata.
Gli allievi delle classi quinte dovranno restituire le nuove chiavette al termine della maturità.