Angelico Biella - Tezenis Verona

pallacanestroscuola
A seguito della partecipazione al progetto "A scuola con Pallacanestro Biella", la Società ha inviato al nostro Istituto l'invito promozionale che potrete leggere in allegato.

Mercoledì 10 maggio (gara 5) Angelico Biella - Tezenis Verona (h. 20:30) presso il Biella Forum - cc Gli orsi.

Saranno disponibili per gli studenti biellesi 500 biglietti in tribuna non numerata al prezzo speciale di 2€.
Per accedere alla promozione i ragazzi dovranno presentarsi in biglietteria con un documento di identità a partire da lunedì mattina.
All'esaurimento dei biglietti a prezzo speciale, gli under 16 potranno acquistare il biglietto per la tribuna non numerata al prezzo ridotto di 4,5€.
Al seguente link si possono trovare gli orari della biglietteria e le informazioni sui prezzi negli altri settori e non ridotti (per eventuali accompagnatori).

Allegati:
Scarica questo file (promo 10 mggio.pdf)promo 10 mggio.pdf[ ]240 kB