Tennistavolo

Con la partecipazione alla fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi, si è concluso il gruppo sportivo scolastico di Tennistavolo organizzato dalla Prof.ssa Milena Biollino.
tennistavolo1

Durante la mattinata di gara gli studenti del Liceo si sono comportati egregiamente disputando numerose partite scontrandosi anche con giocatori agonisti di alto livello.
Nella categoria Juniores si sono classificati 1° Luca Scivetti (4B sc.), 2° Lorenzo Palladino (4B sc.);
nella categoria Allieve Femm. 2° Samira Capizzi (1A su) e Sara Faggio (1A su).
Hanno partecipato, dimostrando impegno e buone abilità, anche i seguenti alunni: Edoardo Dibenedetto (1B ec.), Omar Droubi (1B ec.), Federico Trenta (2A ec.), Andrea Ferraris (2A ec.), Andrea Bersani (2A ec.), Umberto Rolino (1E sc.), Francesco Vella (1E sc.)