Procedura per l'iscrizione ad una sessione d'esame

PER ISCRIVERSI AD UN ESAME ECDL IL CANDIDATO DEVE

1) COMPILARE IL MODULO ON-LINE DISPONIBILE NELLA SEZIONE MODULI

Con la stessa procedura sarà anche possibile rinunciare all’esame a cui si è iscritti, compilando un analogo modulo di rinuncia entro il termine di tre giorni prima della sessione stessa.
Nel caso in cui non venisse compilata la rinuncia a tempo debito e un alunno per due volte consecutive non si presentasse ad un esame senza fornire alcuna giustificazione, si vedrà comunque addebitato il costo dell’esame.

2) VERSARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE DI 17 €

La quota di iscrizione di € 17,00 deve essere versata con bollettino di conto corrente postale intestato alla scuola (conto n. 13840137).
E possibile ritirare i bollettini già intestati presso la segreteria didattica.
Si precisa che:
1. E' necessario indicare sul bollettino nome e cognome dello studente che sosterrà l'esame.
2. E' necessario riportare come causale del versamento '1 esame ECDL'
3. E' possibile fare un unico versamento per due o più esami sostenuti nella stessa sessione, adeguando l'importo e la causale (per esempio, per due esami l'importo è € 34,00 e la causale '2 esami ECDL')

In alternativa è possibile versare la quota di iscrizione mediante un bonifico sull’iban postale
IT84S0760110000000013840137
e consegnare la ricevuta di accredito come attestazione del versamento.

INOLTRE
Il candidato che si iscrive ad un esame riceve ora un codice che gli permette di accedere a materiali e simulazioni relativi al modulo richiesto ed utili per la preparazione all’esame.
I codici possono essere richiesti inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e allegando l'attestazione di versamento della quota di iscrizione all'esame.