Sospensione didattica

Il .

La settimana di "sospensione didattica" è stata fissata dal 29 gennaio al 2 febbraio. Durante questo periodo, come stabilito dal Collegio dei Docenti, non potranno essere effettuate verifiche, non si potrà avanzare con il programma, bensì si proporranno attività di recupero e/o approfondimento in tutte le classi (comprese le quinte).
Dal 5 al 21 febbraio saranno organizzati i corsi pomeridiani di recupero. Le verifiche per attestare il superamento delle insufficienze quadrimestrali saranno programmate a partire dal 22 febbraio, per tutte le classi (comprese le quinte). 
 

What's UP: serate culturali

Il .

   Whatsuptestata
 
Ai Colleghi, alle Colleghe, agli Studenti e Studenetesse del Liceo, alle Famiglie e al Personale della scuola,
rivolgiamo l'invito a partecipare alla piccola stagione di eventi che abbiamo progettato per i prossimi mesi.
Saranno occasioni interessanti e divertenti, in cui la cultura rivela passioni coltivate...non solo come Prof!

vi alleghiamo la locandina e vi aspettiamo numerosi

INGRESSO LIBERO

01 febbraio 2018 ore 20.45

4°APPUNTAMENTO

Alla ricerca dell'ARCHITETTURA PERDUTA

Dalle nostre case alle grandi architetture: un viaggio alla ricerca del vero senso dell'abitare nella società del nuovo millenio.

Prof. Massimo Favaretto

 
 

Le pagelle della fondazione Agnelli

Il .

eduscopio2
           
 
La STAMPA mette in evidenza i dati della Fondazione Agnelli da cui risulta che gli ex allievi dello Scientifico Avogadro, all'università, hanno una media dei voti di 28,01 trentesimi
Analizzando a fondo i dati di Eduscopio (lo strumento a disposizione di genitori, alunni e docenti, per valutare l'andamento delle scuole superiori) risulta anche che i nostri allievi sono al primo posto come voto medio conseguito all'Esame di Stato (82/100) e come numero di immatricolati che hanno superato il primo anno universitario (87% su 81% media Regionale)

VAI ALL'ARTICOLO DELLA STAMPA 

 eduscopio9

CONFRONTA I DATI IN EDUSCOPIO

eduscopio3

GUARDA IL SERVIZIO TRASMESSO DA RETE BIELLA