POTENZIAMENTO DIDATTICO BES

• studenti D.A. con programmazione per obiettivi minimi, che seguono un P.E.I.
  • studenti con BES che hanno un PDP per BES,
  • studenti con DSA che hanno un PDP per DSA.
referente del Progetto: Prof. Silvestro Russo
I I recuperi si differenziano dagli altri sportelli perché contraddistinti dalle seguenti caratteristiche:
Piccoli gruppi
si tenderà a effettuare recuperi con un allievo per volta o al massimo per piccoli gruppi omogenei per classe e bisogni didattici; sono pensati in sostituzione allo sportello tradizionale ma anche in aggiunta secondo le potenzialità degli studenti.
Prenotazione
per accedervi sarà necessaria una prenotazione da effettuare tramite invio di email al docente indicato nel calendario per fissare il recupero in date prefissate.

Si invita a contattare il referente per eventuali ulteriori chiarimenti o per segnalare allievi con BES in difficoltà e si allega il calendario relativo.
Allegati:
Scarica questo file (Calend Docenti Pot Did BES.pdf)Calend Docenti Pot Did BES.pdf[ ]88 kB