Giornata dell'accoglienza

Il Dipartimento di Scienze Motorie organizza per martedì 25 settembre 2018 una “Giornata di accoglienza” per le classi 1^.
Tale manifestazione si svolgerà presso lo Stadio Lamarmora di Biella dalle ore 8.00 alle ore 13.00 secondo il seguente programma:
ore 7.50: ritrovo alunni dall’ingresso laterale dello Stadio Lamarmora situato in Corso 53° Fanteria dopo l’edicola;
al termine delle attività, prevista per le ore 13.00 circa, gli allievi faranno ritorno a casa autonomamente.
Si richiede abbigliamento sportivo; (si consiglia di NON portare con sé oggetti preziosi non potendo sorvegliare gli spogliatoi).
Gli alunni esonerati dall’attività pratica svolgeranno compiti di giuria.
In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata con comunicazione il giorno precedente la data stabilita.