08.04.2018 Pallacanestro Biella

pallacanestroscuola
La società sportiva Pallacanestro Biella ci invita ad assistere alla partita di basket Eurotrend Biella contro Novi Più Casale che si giocherà a Biella presso il Palaforum cittadino domenica 8 aprile a partire dalle ore 18.
Tutti gli allievi, gli insegnanti e il personale ATA interessati potranno avere biglietto gratuito d’entrata. I genitori potranno fruire di biglietto scontato a e. 10,00
Coloro che desiderano partecipare all’evento - molto importante per la squadra biellese - dovranno dame conferma tramite il modulo inviato per posta elettronica dalla scuola a cui bisognerà dare risposta entro le ore 12 di venerdì 23 marzo c.m.
I biglietti d’ingresso dei Genitori saranno disponibili presso la segreteria didattica nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 e, per comodità, potranno essere anche ritirati dai propri figli.