19.02.18 GARE DI SCI

sci1

Si sono svolte a Bielmonte il 19 febbraio le gare di sci-slalom, snowboard e fondo, fase provinciale dei Campionati Studenteschi.
I nostri studenti atleti hanno retto bene al brutto tempo e alla nebbia fitta e hanno portato a casa buoni risultati. Oro  alla squadra di snowboard ammessa ai regionali composta da Villa Martino, Sella Gabriele e Sella Paolo. Vince Patti Nicola e terzo Vaglio Tessitore Alessandro nello slalom.
Le ragazze Cremona Petra e Crupi Angelica pur salendo sul podio non vincono come squadra per la sfortunata caduta di Acquadro Pacera Margherita. Vince Laiolo Anita nel fondo, ammessa ai regionali mentre gli junior Mello Rella Alessandro e Ferrari Chiara vincono ma non è prevista la fase successiva così come per l'oro di Isella Niccolò nello slalom. Il resto dello squadrone composto in totale da 21 studenti ha ben figurato attestandosi come secondo istituto per numero di partecipazione.